azienda

Blue-Moon S.r.l., nasce come marchio della Caccia Elettronica Industriale, sorta nel 1974. La Società, specializzata nella progettazione, produzione e commercio di sistemi elettronici complessi per la gestione dell’automazione e robotica industriale, nonché nella progettazione di apparati per l’estetica professionale, decide di entrare direttamente nel mercato dei dispositivi per l’estetica e l’elettromedicale.

Per affermare e avvalorare le sue competenze, Blue-Moon S.r.l. ha ritenuto doveroso accreditarsi delle certificazioni, UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 13485.

L’equipe aziendale, composta da Ingegneri e Tecnici specializzati in costante contatto con Medici e Esperti del settore, pone grande attenzione alla sicurezza e allo sviluppo di prodotti e tecnologie innovative.
Realizziamo progetti ambiziosi, curiamo il design, l’ergonomia, la funzionalità. Tutti i nostri prodotti sono in linea con le Normative vigenti e prima di essere introdotti nel mercato sono testati da personale medico specializzato. I nostri macchinari sono utilizzati dalla Scuola di Medicina Estetica Agorà di Milano. Siamo fra i pochi che possono affermare e garantire di produrre con il marchio “Made in Italy”.